Josè Mauri-Milan, ci siamo. Manca solo l'ufficialità

Il Milan e Galliani chiudono un altro affare per rinforzare il centrocampo di Sinisa Mihajlovic. Jose Mauri arriva svincolato dal Parma e firmerà per 4 anni.

Josè Mauri-Milan, ci siamo. Manca solo l'ufficialità
Josè Mauri, classe 1996, prossimo centrocampista del Milan

Continuano i movimenti di mercato in casa Milan. Sempre in silenzio, senza clamore, poche parole, ma tanti fatti. Josè Mauri giunge a rinforzare la mediana di Sinisa Mihajlovic.

Con l'inizio della nuova stagione sportiva, il Milan ha potuto affondare il colpo sul giovanissimo centrocampista svincolato dall'ormai fallito Parma. Classe 1996 si è fatto notare nella stagione complicatissima degli emiliani, crescendo già molto sotto l'attenta guida di Roberto Donadoni. Su di lui inevitabili gli occhi di molti club di Serie A. Il Milan però si è mosso per primo e con più decisione di tutti gli altri, ottenendo già da settimane il sì del ragazzo e del suo procuratore. Nelle prossime ore dovrebbero esserci le visite mediche e l'ufficializzazione dell'affare. Possibile la presenza del ragazzo domani nel giorno del raduno a Milanello per tutta la squadra.

Mihajlovic sorride, il suo Milan comincia a prendere forma. Bertolacci e Josè Mauri, il centrocampo rossonero si tinge d'azzurro e di colpo ringiovanisce.


Share on Facebook