Milan, El Shaarawy al Monaco: visite mediche già domenica?

il Faraone clamorosamente è pronto ad imboccare la strada che porta a Montercarlo

Milan, El Shaarawy al Monaco: visite mediche già domenica?
Milan, El Shaarawy al Monaco: visite mediche già domenica?

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Stephan El Shaarawy potrebbe finire al Monaco. Il club francese avrebbe già aperto la trattativa con il Milan per l'attaccante.

La notizia clamorosa è che il giocatore destinato a partire sembrerebbe proprio il faraone. Il talentuoso italiano arriva da un anno e mezzo di infortuni e tanta panchina e, nonostante le parole della dirigenza e del tecnico, non entrerebbe nei piani tecnici di Sinisa Mihajlovic. L'offerta del Monaco c'è, la squadra del Principato deve sostituire il partente Carrasco, ceduto all'Atletico Madrid. El Shaarawy giocherebbe la Champions League e acquisterebbe visibilità internazionale nella stagione che porta agli europei di Francia.

Il Milan sta definendo in queste ore la cessione di El Shaarawy con il Monaco. L'offerta si aggira sui 18-20 milioni di euro. Il Faraone avrebbe già detto si al club del Principato L'attaccante è vicinissimo all'addio. Nelle scorse ore si è concluso l’incontro tra l’agente/fratello del giocatore e la dirigenza del Monaco: intesa raggiunta tra le parti  e già domenica l'attaccante potrebbe sostenere le visite mediche.

Tra oggi e domani l’affare si può chiudere. La Ligue 1 è pronta ad abbracciare Stephan El Shaarawy


Share on Facebook