Milan, Bonaventura elogia Mihajlovic: "C’è una voglia importante di fare bene"

Il centrocampista rossonero: "Voglio migliorare ancora e arrivare pronto per l'inizio della stagione"

Milan, Bonaventura elogia Mihajlovic: "C’è una voglia importante di fare bene"
Milan, Bonaventura elogia Mihajlovic: "C’è una voglia importante di fare bene"

Giacomo Bonaventura nella scorsa stagione è stato sicuramente uno dei pochi giocatori che nel Milan si è distinto per qualità ed impegno. L’ex Atalanta sarà un punto fermo anche sotto la guida di Sinisa Mihajlovic; infatti, intervistato ai microfoni di Milan Channel, ha speso parole d'affetto nei confronti del nuovo allenatore serbo, sottolineando anche il miglioramento della rosa dovuto ai nuovi innesti: “In questi giorni stiamo lavorando per iniziare bene il prossimo campionato. Stiamo lavorando con intensità e abbiamo tutti voglia di fare bene. Sono giorni intensi ed è giusto così. C’è una voglia importante di fare bene e c’è molta applicazione. E’ questo il modo giusto per iniziare la stagione".

"Il mister è molto preparato ed ha uno staff di livello. Stiamo lavorando fisicamente per trovare la condizione giusta. Qualche cosa anche sul nostro modo di giocare. Fino adesso però sta andando tutto bene.Sicuramente ci siamo presentati tutti in buone condizioni. C’è voglia di fare bene e questo è un buon punto di partenza. Ora però c’è da lavorare per arrivare pronti a metà agosto per i primi impegni ufficiali”.

Come giudica i nuovi innesti? "Sono arrivati giocatori di livello. Aumenta la concorrenza e questo farà bene al gruppo. Giocare trequartista è un ruolo che mi piace molto. Sono a disposizione e tutti in qualsiasi ruolo sapremo cosa fare. Spero di fare meglio, ho un anno in più di esperienza e conosco bene l’ambiente. Cercherò di fare quello che ho fatto l’anno scorso, migliorandomi ancora. Spero di fare meglio dell’annata precedente. L’Europeo è un grande stimolo,ma tutto parte dal rendimento al Milan. Io mi concentro sul Milan, poi si vedrà."

AC Milan