Milan, c'è il Liverpool su Menez

Dall'Inghilterra riferiscono di un forte interessamento dei Reds per il numero 7 rossonero ma per ora nessuna offerta ufficiale

Milan, c'è il Liverpool su Menez
Milan, c'è il Liverpool su Menez

È di oggi la notizia, riportata dal Daily Star, di una prossima offerta di 15 milioni da parte del Liverpool per l'attaccante del Milan. Se dovesse materializzarsi l'offerta, sarebbe una bella plusvalenza per la società meneghina visto l'acquisto a parametro zero la scorsa estate dell'ex giocatore di Roma e Psg. Inoltre, la cessione del transalpino potrebbe essere un ulteriore indizio per l'arrivo di Ibra, visto che al momento il reparto offensivo rossonero è troppo affollato.

Dal canto loro i Reds, dopo la cessione per circa 70 milioni di Sterling al City, hanno bisogno di rinforzare il reparto d'attacco, con Benteke e Menez in pole position.

Resta da capire la volontà del giocatore, che ha sempre detto di essersi trovato molto bene a Milano. La sua anarchia tattica ha fatto storcere il naso a più di qualche tifoso la scorsa stagione, nonostante i 16 gol, e la sua partenza per 15/20 milioni sarebbe accolta con favore da un popolo rossonero ancora poco convinto della campagna acquisti, fino a questo momento. 

AC Milan