Milan, oggi arriva a Milano Luiz Adriano

Nella giornata di oggi Luiz Adriano, arrivato dallo Shakhtar, atterrerà a Milano per mettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Milan, oggi arriva a Milano Luiz Adriano
Luiz Adriano, oggi si unirà ai suoi nuovi compagni

L'appuntamento è intorno alle 15 al terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa. Da qui, infatti, Luiz Adriano rimetterà piede in Italia, dopo esserci stato velocemente per chiudere la trattativa con il Milan. 8 milioni di euro allo Shakhtar Donetsk e il brasiliano a disposizione di Sinisa Mihajlovic come opzione in più per un attacco al momento affollato.

Il brasiliano, intanto, non si farà trovare del tutto impreparato dal punto di vista fisico. Luiz Adriano, infatti, negli ultimi giorni ha seguito un programma di allenamento personalizzato per essere in una condizione fisica accettabile. Di sicuro l'impatto con i ritmi e i metodi di lavoro di Sinisa Mihajlovic andrà assorbito, ma la buona volontà sembra non mancare. Difficile comunque vedere Luiz Adriano nella lista dei convocati per l'amichevole di domani sera contro il Lione. Il brasiliano potrebbe rimanere a Milanello per recuperare un minimo di terreno sui compagni al lavoro già dal 3 di Luglio.

Intanto l'ex allenatore di Luiz Adriano, Lucescu, continua a tessere le lodi del brasiliano, esaltando il colpo di mercato del Milan: "Sono convinto che ha tutte le qualità per fare bene. In coppia con Bacca  lo vedo molto bene, sono due calciatori che possono giocare insieme e che potrebbero completarsi a vicenda. E con Ibrahimovic? In coppia con Zlatan potrebbe fare danni inimmaginabili alle squadre avversarie. Sarebbe un attacco super, che potrebbe proiettare il Milan verso le zone alte della classifica."

AC Milan