Milan, questa sera la partenza per la tournèe in Cina e le amichevoli di lusso

Ultimo giorno di allenamenti a Milanello per Mihajlovic e il Milan. Questa sera è prevista la partenza da Malpensa per la Cina.

Milan, questa sera la partenza per la tournèe in Cina e le amichevoli di lusso
Sinisa Mihajlovic, prima stagione sulla panchina del Milan

Ultimo giorno di lavoro a Milanello per il Milan di Sinisa Mihajlovic che dopo la prima parte di ritiro estivo nel Centro sportivo rossonero è pronto a volare in Cina. Anche oggi doppio allenamento agli ordini di Mihajlovic che poi diramerà la lista dei convocati. Dovrebbero restare esclusi quei giocatori che sono apertamente sul mercato come Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Verdi e Mastour. Partenza alle 22.20 dall'aeroporto di Malpensa.

Intanto intorno alle 13 anche Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono arrivati a Milanello per pranzare con il tecnico serbo e fare il punto sul mercato. Sia in entrata che in uscita. Il Presidente poi dovrebbe parlare con la squadra e salutarla prima della partenza per l'Oriente. Dove ci saranno due amichevoli di extra lusso contro avversari assolutamente di prestigio.

Sabato il primo derby della stagione contro l'Inter di Roberto Mancini, il 30, poi, la sfida contro il nuovo Real Madrid di Rafa Benitez. In queste due partite potrebbero fare il loro esordio anche i due nuovi acquisti Luiz Adriano e Carlos Bacca. Curiosità e attesa allora per vedere i due nuovi acquisti all'opera e anche per misurare il livello dei rossoneri contro avversari di assoluto livello. Sinisa Mihajlovic aspetta risposte concrete.


Share on Facebook