Il Milan torna a vincere, Mihajlovic: "Dobbiamo gestire meglio le partite"

Il tecnico rossonero: "La rabona di Bacca? Meno male, ha fatto due gol, se no lo accodavo al muro. Due gol presi da polli."

Il Milan torna a vincere, Mihajlovic: "Dobbiamo gestire meglio le partite"
Il Milan torna a vincere, Mihajlovic: "Dobbiamo gestire meglio le partite"

Il Milan rialza la testa. La squadra di Sinisa Mihajlovic torna al successo dopo la sconfitta nel derby e supera il Palermo 3-2 grazie alla doppietta di un super Bacca e alla rete di Bonaventura. 

Il tecnico rossonero non può che essere soddisfatto per il risultato: "Sono soddisfatto per il risultato- ha commentato ai microfoni di Mediaset- e in parte del gioco, ma ogni volta che siamo andati in vantaggio sembrava che avevamo paura di vincere. Abbiamo preso due gol da polli, ma credo che comunque rispetto alle prime due partite di campionato questo è un altro Milan. Dobbiamo essere più cattivi, non siamo bravi a gestire la gara quindi dobbiamo andare avanti ad attaccare Abbiamo avuto buone occasioni per fare altri gol, penso alla rabona di Bacca, non so cosa gli sia venuto in mente (sorride, ndr). “Questa sera e nel derby abbiamo fatto bene. Nel finale abbiamo sofferto un po’, ci siamo accontentati dopo essere andati in vantaggio, dovevamo chiudere  Ci manca un po’ di cattiveria in avanti, ma la cosa importante oggi era vincere"

 Berlusconi era presente a San Siro: “Era contento, ci ha fatto i complimenti e ci ha detto che è un altro Milan. io sono contento, anche se dobbiamo migliorare molto, dobbiamo essere più bravi a chiudere la partita. Terzo posto? Ci vuole tempo, dobbiamo recuperare qualche giocatore e poi sarà più facile raggiungere il nostro obiettivo. I miei attaccanti sono i primi difensori. Ci vuole un po’ di pazienza, stiamo lavorando per migliorare. Se i giocatori fanno quello che dico giocheranno, se no stanno in panchina”