Mr. Bee, dalla possibile rottura ad un nuovo viaggio in Italia. Domani mattina sarà a Milano

Bee Taechaubol è partito da pochi minuti da Bangkok direzione Milano per incontrarsi con Silvio Berlusconi. Domani potrebbe essere una giornata storica per il Milan.

Mr. Bee, dalla possibile rottura ad un nuovo viaggio in Italia. Domani mattina sarà a Milano
Bee Taechaubol, domani a Milano

Dalla possibile rottura ad una nuova improvvisa accelerata che a questo punto potrebbe anche essere davvero decisiva. Come riferito da Sky Sport Bee Taechaubol è partito pochi minuti fa da Bangkok in direzione di Milano dove atterrerà domani mattina. Subito dopo ci sarà un incontro operativo con Silvio Berlusconi, colloquio che a questo punto potrebbe anche essere quello finale.

Nelle scorse ore le acque intorno alla cessione del 48% del Milan erano tornate ad agitarsi dopo aver appreso che Mr. Bee non sarebbe venuto in Italia in questi giorni, come inizialmente sembrava, chiedendo altre tre settimane di proroga a Fininvest prima di versare i 480 milioni pattuiti per la quota di minoranza del Milan. Una situazione che per quello che è emerso ha provocato forte irritazione nelle parti in causa, si è arrivati anche vicini ad una rottura che avrebbe avuto del clamoroso. Ancora una volta pare che Licia Ronzulli abbia avuto un ruolo decisivo nel ricomporre uno strappo che sarebbe anche potuto essere definitivo. Nulla di tutto questo e anzi un'accelerata testimoniata dal viaggio organizzato in un lampo da parte di Mr.Bee. 

Oggi ci si sorprende per l'arrivo in Italia del broker thailandese, ma se si ripensa alle parole di Berlusconi di qualche settimana fa il closing ufficiale dell'operazione era proprio previsto un paio di giorni dopo il compleanno del presidente del Milan. In questo senso tutto andrebbe secondo programma, con le firme in arrivo nelle prossime 48-72 ore. Visto tutto quello che è successo meglio aspettare le ufficialità però prima di azzardare pronostici. La sensazione, però, è che domani il mondo rossonero potrebbe scrivere una nuova pagina della propria gloriosa storia.

AC Milan