Bee Taechaubol è ad Arcore. Al via l'incontro con Silvio Berlusconi e la Fininvest

Intorno alle 11.50 Mr. Bee è arrivato ad Arcore per incontrare di persona Silvio Berlusconi. Presenti anche i mediatori della trattativa e uomini della Fininvest.

Bee Taechaubol è ad Arcore. Al via l'incontro con Silvio Berlusconi e la Fininvest
Bee Taechaubol, in questi minuti il suo arrivo ad Arcore

L'incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol legato alla cessione del 48% del Milan alla cordata legata al broker thailandese è pronto a cominciare. Mr. Bee è arrivato intorno alle 11.50 ad Arcore dove tutto pronto per questo importante incontro.

Presenti Silvio Berlusconi, ovviamente, ma anche uomini importanti della Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi, come l'amministratore delegato pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, manager che più da vicino ha seguito la vicenda, e Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development della holding.  

Ci sono anche l'avvocato Stefano Grilli e la mediatrice Licia Ronzulli, figura fondamentale di questo affare. Ricordiamo che Mr. Bee in questo incontro dovrebbe chiedere una proroga a Berlusconi per il closing dell'affare e dovrebbe essere accontentato dal numero uno del Milan. Non è escluso che al termine del summit ci possano essere delle dichiarazioni importanti per chiarire modi e tempi di un affare dalla portata storica.


Share on Facebook