Juventus-Milan, Trap: "Partita equilibrata, le due squadre sono ben messe"

Giovanni Trapattoni dice la sua su Juventus-Milan: "Sarà una partita equilibrata"

Juventus-Milan, Trap: "Partita equilibrata, le due squadre sono ben messe"
Juventus-Milan, Trap: "Partita equilibrata, le due squadre sono ben messe"

Che Juventus-Milan sia un big match coi fiocchi lo sanno tutti, e se poilo racconta un certo Giovanni Trapattoni tutto diventa più magico. L’ex allenatore bianconero e delle Nazionale italiana ha detto la sua a TuttoJuve riguardo alla grande sfida che si giocherà sabato sera allo Juventus Stadium. "Son due squadre dagli importanti valori tecnici" - ha detto il Trap - "che hanno una classifica ravvicinata e non per niente è definita una classica del calcio italiano. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, auguriamoci che le paure non influiscano tra i calciatori in campo. Anche se ci sono delle differenze ben evidenti tra le due formazioni per quanto riguarda i calciatori e le loro qualità, l’incontro è aperto ad ogni tipo di risultato".

Le qualità tecniche, ambo i lati, ci sono e Trapattoni dichiara che "son tutti decisivi a quel livello, perchè ci sono delle giocate individuali molto importanti. Sul collettivo, entrambe le squadre mettono in mostra le loro qualità; giocano un calcio moderno e molto offensivo".

Per l’eterno Giovanni "sarà una sfida molto equilibrata, ci sarà molta distensione nell’arco dei novanta minuti. Le due squadre sono ben messe". Per sapere il verdetto bisognerà aspettare le 22,30 circa di sabato sera: i tifosi sono avvisati, "non dire gatto se non lo hai nel sacco".


Share on Facebook