Balotelli, operazione riuscita. 4 settimane di stop. "Tornerò fra poche settimane"

Mario Balotelli si è sottoposto in Germania ad un intervento chirurgico con l'obiettivo di eliminare del tutto la pubalgia. Lo stop è un po' più breve del previsto come riferisce il Milan.

Balotelli, operazione riuscita. 4 settimane di stop. "Tornerò fra poche settimane"
Mario Balotellli, 4 settimane di stop

Come previsto e annunciato questa mattina Mario Balotelli è stato operato a Monaco di Baviera per risolvere i problemi di pubalgia che ormai da un anno (ne aveva già sofferto a Liverpool la scorsa stagione) lo tormentano.

Questo il comunicato ufficiale del Milan a riguardo: "AC Milan comunica che Mario Balotelli si è sottoposto a intervento chirurgico a Monaco di Baviera. L'operazione è tecnicamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 4 settimane, salvo complicazioni." Un mese di stop quindi, leggermente meno rispetto a quanto si pensava in un primo momento. Di fatto Balotelli potrà essere considerato un nuovo acquisto di Gennaio per il Milan. La preparazione invernale a Milanello servirà all'attaccante rossonero per ritrovare la forma migliore e rimettersi a disposizione di Sinisa Mihajlovic per la seconda parte della stagione.

Lo stesso Balotelli è intervenuto sul proprio profilo ufficiale di Instagram, postando una foto sorridente, ringraziando tutti quelli che lo hanno supportato e facendo una promessa a tutti i tifosi del Milan: "Tutto fatto, tutto bene! Tornerò presto... Grazie per il supporto, poche settimane e tornerò." Poche parole, ma idee chiare, Balotelli si lascia alle spalle un 2015 complicato e guarda già all'anno nuovo con nuove speranze. Le stesse che ha il Milan nei suoi confronti.

AC Milan