Mr. Bee arriva in Italia, in serata incontro con Berlusconi ad Arcore

Bee Taechaubol è in arrivo in Italia per incontrare di persona Silvio Berlusconi e presentargli i nuovi soci trovati in queste settimane di lavoro. Si spera in un'accelerata dell'affare.

Mr. Bee arriva in Italia, in serata incontro con Berlusconi ad Arcore
Bee Taechaubol, broker thailandese

Nelle scorse settimane, nel momento in cui la trattativa tra Bee Taechaubol e il Milan sembrava essere in bilico, si era parlato di un viaggio già programmato del broker in Italia per incontrare Silvio Berlusconi a Gennaio. Quelle fonti non sbagliavano e il faccia a faccia è pronto ad andare in scena.

Dopo gli incontri in Cina dei giorni scorsi con i manager di Fininvest, Mr. Bee ha recuperato terreno e considerazione, ammesso che li avesse mai persi. Non fosse stato così probabilmente non ci sarebbe stato un nuovo viaggio a Milano per vedere Silvio Berlusconi per la settima volta. Il broker arriverà nella giornata di oggi e questa sera sarà a cena ospite del presidente rossonero. Qui Mr. Bee presenterà i nuovi soci pronti a concludere l'affare legato al 48% del Milan insieme a lui. Soci nuovi rispetto a quelli iniziali e questa modifica ha contribuito a dilatare i tempi di un affare che ormai va avanti da più di un anno. Come sempre dalle fonti vicine a Mr. Bee trapela grande ottimismo per la conclusione della trattativa, anche se ormai più nessuno azzarda una possibile data per il closing, dopo tutti i rinvii di questi mesi. Dal fronte Fininvest, invece, c'è maggiore cautela, probabilmente in attesa di vedere in maniera concreta quello che Mr. Bee presenterà questa sera. L'incontro comunque è importante perchè se tutto filasse liscio è possibile che le parti coinvolte possano dare indicazioni precise sui prossimi passi da percorrere. Qualcuno, dice, addirittura, che Mr. Bee potrebbe lasciare un primo acconto sui conti Fininvest per dare un primo segnale concreto che i milioni per il Milan ci sono per davvero.

La serata si preannuncia come molto intensa, tutti gli occhi del mondo Milan saranno puntati su Arcore. Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi ancora una volta a strettissimo contatto, sullo sfondo una possibile svolta per la storia del Milan.

AC Milan