Il Milan ha stravinto il derby, Kucka: "Ci siamo meritati questo risultato"

Il mediano polacco ha commentato così la vittoria sui cugini: "I derby sono partite sempre diverse, ogni derby è diverso, siamo molti contenti sia finita così".

Il Milan ha stravinto il derby, Kucka: "Ci siamo meritati questo risultato"
Il Milan ha stravinto il derby, Kucka: "Ci siamo meritati questo risultato"

Il Milan ha asfaltato l'Inter nel derby della Madonnina: un 3-0, quello firmato da Alex, Bacca e Niang che può cambiare il senso della stagione rossonera. Il migliore della partita è stato Kucka: prestazione straripante per il mediano polacco che ha spaccato la difesa neroazzurra sul cambio di velocità. Mihajlovic lo ha preferito a Bertolacci e Kucka lo ha premiato con una prova super.

E' stato l’emblema di questo derby e quest'oggi è stato intervistato da Sky Sport. Sulla partita: "I derby sono partite sempre diverse, ogni derby è diverso, siamo molti contenti sia finita così. il 3-0? Ha sorpreso anche noi, i derby di solito finiscono 1-0, 1-1, sono partite un po' nervose, diverse. Ci siamo meritati questo risultato, abbiamo giocato tutti bene".

Il Milan si rilancia così nella corsa alla Champions League, portandosi a -6 dalla Fiorentina terza in classifica: "Dobbiamo pensare ad arrivare in alto, in Europa, in Champions, dobbiamo continuare così con questa cattiveria. Champions? Si, ci possiamo pensare, la strada è ancora lunga, ci sono tanti punti di differenza, dobbiamo giocare sempre così se vogliamo andare in Champions. II mister ci dà tanto, ci carica già prima della partita, durante gli allenamenti. Adesso pensiamo a Palermo, se continuaimo così possiamo pensare di arrivare in alto, ci deve essere continuità"

AC Milan