Milan, l'agente di Bacca rivela: "Ha avuto offerte importanti dalla Cina"

L' agente del colombiano ha dichiarato: "Carlos però ha una missione da portare a termine con il Milan, vuole vincere titoli con il club"

Milan, l'agente di Bacca rivela: "Ha avuto offerte importanti dalla Cina"
Milan, l'agente di Bacca rivela: "Ha avuto offerte importanti dalla Cina"

Carlos Bacca, con i suoi 13 gol in Campionato (e 2 in Coppa Italia) ha rilanciato il suo Milan verso la rincorsa per il terzo posto, attualmente distante solo sei lunghezze. Proprio per questo, per il colombiano arrivato in estate per 30 milioni di euro dal Siviglia, sono arrivate ricche offerte sia dall’Europa che dalla Cina in queste settimane.

Sessanta milioni di euro per convincere il Milan a cedere Carlos Bacca. A rilevarlo è Sergio Barila, agente del giocatore, che ha ammesso ai microfoni di Calciomercato.com che il suo assistito ha ricevuto offerte dalla Cina: "In Cina due club avevano fatto offerte importantissime dal punto di vista economico. Dopo un'attenta analisi degli aspetti sportivi e personali abbiamo scelto di restare a Milano". Ma Carlos Bacca vuole rimanere al Milan perchè... : "Ha una missione da portare a termine con il Milan, vuole vincere titoli con il club. Da qui a giugno mancano molti mesi e nel calcio non si può dire oggi quello che succederà domani. Posso assicurare che adesso nella sua testa c’è solo un pensiero: il Milan. Vuole aiutare il club a raggiungere gli obiettivi. Il Milan deve tornare in Europa e Bacca vuole vincere la Coppa Italia. E’ molto felice a Milano, è orgoglioso della stima che sta sentendo da parte della gente. E’ sempre entrato nel cuore dei tifosi delle squadre nelle quali ha giocato per il suo modo di essere: tanto impegno e una positività che fa bene anche al gruppo". 

AC Milan