Milan - Pellegrini, smentisce l'agente: "Solo speculazioni. Nessun contatto"

L'ex tecnico del Manchester City, sostituito da Pep Guardiola, sarà l'allenatore del Milan se il club passerà nelle mani dei cinesi? Secondo l'agente non è affatto così..

Milan - Pellegrini, smentisce l'agente: "Solo speculazioni. Nessun contatto"
Manuel Pellegrini, manchestereveningnews.co.uk

Manuel Pellegrini, secondo la stampa cilena, avrebbe raggiunto l'intesa economica per diventare il nuovo allenatore del Milan. Per il quotidiano La Segunda, l'allenatore ex City sarebbe partito questa mattina in direzione Milano per definire gli ultimi dettagli con il club rossonero.

Sfumata la pista che portava a Emery, torna in voga il profilo di Pellegrini. Secondo Jesus Martinez, agente del tecnico cileno, l'affare non è affatto in chiusura: "Contatti col Milan? Sono solo speculazioni - ha dichiarato ai microfoni di tuttomercatoweb - non c'è nulla di vero. Sicuramente non c'è mai stato un contatto tra i rossoneri e Pellegrini, posso assicurarlo". 

In un primo momento, Pellegrini aveva deciso di prendersi un periodo di pausa dopo l'addio al Manchester City, ma..: "Certamente, cerca un progetto in cui lavorare bene e con serenità. Ma col Milan, ripeto, nessun contatto. Non so, non posso dire nulla in tal senso perché dall'Italia non è arrivata alcuna proposta. Nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro". 


Share on Facebook