Milan, trattativa lampo per Lapadula: "Ho voluto fortemente i rossoneri"

Il capocannoniere dell’ultima Serie B vestirà di rossonero.

Milan, trattativa lampo per Lapadula: "Ho voluto fortemente i rossoneri"
Gianluca Lapadula a Milano - twitter. com

Il Milan ha preso dal Pescara Gianluca Lapadula: la dirigenza rossonera si è mossa in grande silenzio e poi ha piazzato il colpo nel momento determinante, sbaragliando la concorrenza di Napoli, Sassuolo, Genoa e Juventus.

Per il capocannoniere della scorsa serie B, il Milan ha speso nove milioni pagabili in tre anni, con Silvio Berlusconi che ha avuto un ruolo determinante in questa trattativa, chiamando direttamente dall'ospedale San Raffaele il presidente del Pescara. L'arrivo di Lapadula rafforza la candidatura di Giampaolo, visto che l'ex punta del Pescara era uno dei nomi suggeriti dal tecnico dell' Empoli nell'incontro avuto con l'ad rossonero e Gancikoff giovedì scorso. 

Gianluca Lapadula, twitter.com
Gianluca Lapadula, twitter.com

Dopo la trattiva lampo di ieri sera tra Adriano Galliani ed il presidente Sebastiani, il giocatore è arrivato a Milano questa mattina per svolgere le visite mediche. Lapadula, all'arrivo alla Clinica La Madonnina, si è intrattenuto con i giornalisti presenti: "Il Milan è stata una trattativa lampo- come ha riportato Milannews.it- voluta fortemente da ambo le parti. Ed era giusto così. E' una cosa che abbiamo voluto sia io che Galliani, che ringrazio molto, così come il presidente Berlusconi, al quale auguro una pronta guarigione. È la settimana più bella e importante della mia vita. Ieri l'accordo con il Milan e domenica il matrimonio con la mia compagna Alessia. Non potrei essere più felice".  

L'ufficialità arriverà nelle prossime ore: Gianluca Lapadula è il primo vero colpo estivo del Milan. 


Share on Facebook