Milan, senti Montolivo: "Saremo pronti per l'inizio del campionato. Bacca? Spero che rimanga"

Le parole del capitano rossonero: "Rinforzi per il Milan? Ogni grande colpo è ben accetto"

Milan, senti Montolivo: "Saremo pronti per l'inizio del campionato. Bacca? Spero che rimanga"
Milan, senti Montolivo: "Saremo pronti per l'inizio del campionato. Bacca? Spero che rimanga" - twitter.com

Riccardo Montolivo, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV. La squadra rossonera ha concluso in ultima posizione il Trofeo Tim 2016, dietro a Celta Vigo e Sassuolo: "Credo ci siano state tante cose buone, poi c'è stato qualche errore di troppo. Bene in tournèe, bene oggi. Dobbiamo migliorare nella condizione. Il mister era soddisfatto e dobbiamo continuare così".

Inizia a delinearsi il credo di Montella: "Cerchiamo di mettere in pratica le sue idee, giocare il possesso palla- ha sottolineato il centrocampista azzurro- giocare tra le linee, non dare punti di riferimento. Ci è sembrato fin troppo facile contro il Sassuolo e abbiamo commesso degli errori. Dobbiamo lavorare a testa bassa".

Il tecnico rossonero ha richiesto qualche rinforzo a centrocampo: "Qualsiasi grande giocatore è ben accetto - ha concluso Montolivo- Sarà l'allenatore insieme alla società a valutare questa necessità. Cosa manca? Convinzione da parte di tutti in quello che stiamo provando e che sta cercando di darci l'allenatore. Ci serve per fare il salto di qualità".