Milan, che inizio per Donnarumma: primo minorenne a parare un rigore in Serie A

Il portiere rossonero è entrato nella storia..

Milan, che inizio per Donnarumma: primo minorenne a parare un rigore in Serie A
Milan - datasport.it

Ieri il Milan ha vinto all'esordio in campionato contro il Torino, grazie al suo baby portiere Gianluigi Donnarumma che ha parato un calcio di rigore ad Andrea Belotti al 94'.

Con la prodezza che ha mandato in estati tutto San Siro, Donnarumma è entrato nella storia: il portiere rossonero ha parato, a soli 17 anni, il suo primo calcio di rigore in Serie A e tra l'altro è il primo rigore parato da un minorenne nella nostra massima serie: "Sono contento di aver parato il rigore - ha affermato a fine partita- E’ stata una vittoria del gruppo non solo mia. Non ho mai parlato di mercato, ascolto solo le voci. Spero di fare bene qui al Milan per tanti anni, mi godo il momento e continuo come sto facendo. Cosa mi ha detto Bacca a fine partita? Che se parerò tre rigori in tutto il campionato mi darà il pallone che si è portato a casa lui oggi".  

Peppe di Stefano, giornalista di Sky Sport, in collegamento da Milanello ha fatto sapere che Donnarumma sogna di diventare capitano del Milan. Secondo molti in prospettiva è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e difatti sono già arrivate e arriveranno offerte per il portiere campano, ma il 17enne vuole restare in rossonero per molti anni. Il manager di Donnarumma, Mino Raiola, è in arrivo in Italia per incontrare la dirigenza milanista e trattare il rinnovo del portiere.


Share on Facebook