Milan, quanti esuberi: è obbligatorio sfoltire la rosa

Ci sono diverse situazioni da risolvere in casa rossonera..

Milan, quanti esuberi: è obbligatorio sfoltire la rosa
Josè Mauri vicino al trasferimento all'Empoli - twitter.com

In questi ultimi giorni di mercato, Adriano Galliani dovrà sfoltire la rosa rossonera: sono troppi i giocatori fuori dal progetto tecnico di Montella o rientranti da continui prestiti. 

Il ds rossonero è stato chiaro: il mercato è chiuso, a meno che non esca prima qualcuno. Attualmente il Milan ha 25 giocatori e 6 under 21. Decisamente troppi, soprattutto in vista di nuovi innesti (Secondo Sky Sport, il Milan è in pressing per Rodrigo Caio ndr). 

Dopo la cessione a a costo zero di Alessandro Matri e Jérémy Ménez, il club rossonero ha trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento di José Mauri. L'operazione si farà con la formula del prestito secco per un anno ai toscani. 

Andrea Poli potrebbe essere ceduto a titolo definitivo, come Honda, che potrebbe partire nonostante un'annata tutt'altro che negativa. Per Rodrigo Ely, titolare in avvio e ora di nuovo in naftalina, non si è ancora trovata una soluzione.

Non mancano le offerte per Vergara (Italia, ma soprattutto Spagna). ll club rossonero chiede solo 500 mila euro per il giovane difensore. 

Ultimi giorni, ultime ore di mercato che si preannunciano caldissime in casa Milan.  


Share on Facebook