Milan, amichevole contro il Bournemouth: tanti esperimenti per Montella

I rossoneri sono in Inghilterra per disputare oggi un'amichevole contro il Bournemouth.

Milan, amichevole contro il Bournemouth: tanti esperimenti per Montella
stadio del Bournemouth- twitter.com

In questa prima pausa per le Nazionali, il Milan è volato in Inghilterra, dove oggi alle 16:00 sfiderà in amichevole il Bournemouth, squadra di Premier League. 

Per Vincenzo Montella, visti i molti giocatori impegnati con le rispettive rappresentative, sarà il momento di provare tanti elementi della rosa rossonera che non hanno ancora trovato molto spazio nelle prime gare di campionato. Gli osservati speciali saranno: Josè Sosa, Mario Pasalic e Gianluca Lapadula.

LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

In porta ci sarà Gabriel che, dopo la partenza di Diego Lopez, è diventato il vice Donnarumma. Difesa a quattro, con Abate sulla fascia destra e Vangioni, arrivato ad inizio mercato a parametro zero dal River Plate, sulla sinistra. La coppia centrale sarà composta da Paletta (pronto a tornare titolare dopo lo stop per squalifica a Napoli) e Rodrigo Ely. A centrocampo  diverse novità: Mario Pasalic, centrocampista croato in prestito dal Chelsea, Sosa, impiegato da regista in mediana al posto di Riccardo Montolivo, e Suso, schierato da mezz'ala. Luiz Adriano, Lapadula e Niang a formare il tridente offensivo. 

MILAN (4-3-3): Gabriel; Abate Ely Paletta Vangioni; Pasalic Sosa Suso; Luiz Adriano Lapadula Niang