Milan, Montella commenta la vittoria contro il Bournemouth: "Potevamo fare meglio, ma non era facile"

Le parole del tecnico rossonero al termine della partita contro il Bournemouth: "Pasalic? Ha sicuramente grandi potenzialità, ha fatto bene anche considerando che si allena da poco"

Milan, Montella commenta la vittoria contro il Bournemouth: "Potevamo fare meglio, ma non era facile"
Milan, Montella commenta la vittoria contro il Bournemouth: "Potevamo fare meglio, ma non era facile" - twitter.com/milan

Il Milan ha vinto in amichevole contro il Bournemouth 2-1, con i gol di Suso e Niang (a segno su calcio di rigore), intervallati dal momentaneo pareggio di Mousset per i padroni di casa.

Si è imposta senza brillare la squadra di Vincenzo Montella: "Abbiamo migliorato la condizione di chi non giocava da tanto -ha commentato il tecnico a fine partita- Potevamo fare meglio, ma non era facile. Siamo riusciti a far giocare i nuovi acquisti che si devono ancora ambientare al meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, anche perché nei primi 45 minuti avevamo dei giocatori fuori ruolo, ma è stata una mia scelta per far mettere minuti nelle gambe a tutti".

Un veloce commento del tecnico sui nuovi acquisti: "Pasalic? Ha sicuramente grandi potenzialità, ha fatto bene anche considerando che si allena da poco. Sosa regista? Vediamo, lui nasce trequartista ma possiamo provare, viste le sue qualità". Chiusura sui tanti giovani in campo: "È sicuramente positivo, significa che il nostro settore giovanile sta facendo bene. Anche Plizzari stasera è stato molto bravo".