Milan ai cinesi, ufficiale l'arrivo di Mirabelli come d.s. dalla data del closing

L'ex talent scout dell' Inter entrerà a far parte della nuova società rossonera. L'annuncio di Sino Europe Sports.mir

Milan ai cinesi, ufficiale l'arrivo di Mirabelli come d.s. dalla data del closing
Massimiliano Mirabelli, tuttomercatoweb.com

Il nome di Massimilano Mirabelli era da settimane accostato al nuovo Milan che sta per nascere e anche Paolo Maldini ha confermato di avere incontrato anche lui oltre a Marco Fassone per ascoltare e valutare la proposta di un ritorno nel nuovo Diavolo che si prepara a guardare sempre più ad Oriente.

Mirabelli nei giorni scorsi aveva risolto il proprio contratto con l'Inter, di cui era capo degli osservatori, a testimonianza di come la situazione fosse molto ben definita. Ora anche Sino Europe Sports, capofila della cordata cinese pronta a prendersi il Milan, ha annunciato in un comunicato ufficiale l'arrivo di Mirabelli nel nuovo organigramma societario: "SES ha il piacere di informare che, a far data dal closing, Massimiliano Mirabelli entrerà a far parte del management team di AC Milan, collaborando direttamente con l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone nella gestione dell’area sportiva. SES dà il suo più caldo benvenuto a Massimiliano e gli formula i migliori auguri di buon lavoro."

Mirabelli sarà di fatto il direttore sportivo del nuovo Milan cinese, lavorando a stretto contatto con Fassone e relazionandosi con lui sulle questioni di campo e mercato. A proposito di Fassone, intorno a metà mese dovrebbe volare in Cina per fare il punto della situazione verso il closing direttamente con Yonghong Li, presidente di Sino Europe Sports. Una visita che potrebbe anche preparare l'arrivo dei nuovi investitori in Italia a fine mese, quando sono attesi ad Arcore per svelare il proprio volto anche a Silvio Berlusconi

AC Milan