Milan, le ultime da Milanello: Locatelli scalpita per una maglia da titolare

Continuano i dubbi per Vincenzo Montella in vista della delicata sfida di domani sera contro il Chievo Verona..

Milan, le ultime da Milanello: Locatelli scalpita per una maglia da titolare
Milan, le ultime da Milanello: Locatelli scalpita per una maglia da titolare - https://twitter.com/acmilan

Nel posticipo della ottava giornata di Serie A di domani sera, il Milan è chiamato ad una risposta in casa del Chievo: i rossoneri sono reduci dalla vittoria in rimonta contro il Sassuolo e vogliono continuare a stupire e, perchè no, conquistare magari in solitaria il terzo posto.

Parlando di formazioni, Vincenzo Montella ha ancora qualche dubbio, in particolare a centrocampo. Con l'infortunio di Riccardo Montolivo che dovrà stare fermo circa 6 mesi, il tecnico rossonero dovrà decidere chi schierare davanti alla difesa tra Locatelli o Sosa. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina il giovane centrocampista appare leggermente in vantaggio sull’argentino. Sempre per la rosea, il ballottaggio resterà in vita, probabilmente, fino alle ultime ore a ridosso della partita con il Chievo. 

Per il resto, in attacco spazio a Lapadula dal primo minuto, con Bacca che partirà dalla panchina. L'ex centroavanti del Pescara sabato scorso in amichevole contro il Chiasso ha realizzato una doppietta e in settimana ha lavorato molto bene in allenamento trovando subito un buon feeling sia con Niang sia con Suso. Il colombiano è rientrato solamente mercoledì dal Sud America ed ha svolto lavoro personalizzato in palestra i giorni scorsi. In difesa spazio ad Abate e De Sciglio sulle fasce, con Romagnoli e Paletta la coppia centrale. 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Sosa, Calabria, Vangioni, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, L. Adriano. All.: Montella.
Squalificati: /
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo

AC Milan