Milan, continua il lavoro a Milanello senza i nazionali

Continua la preparazione dei rossoneri in vista del delicato match contro l'Inter di domenica 20 novembre.

Milan, continua il lavoro a Milanello senza i nazionali
https://twitter.com/acmilan

Al Centro Sportivo di Milanello continua la preparazione per il Milan di Mister Montella in vista del derby del 20 novembre contro l'Inter. Ma all'appello mancano ben 7 titolari e altri 4 rossoneri, per un totale di 11 giocatori: Luca Antonelli, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Manuel Locatelli, Alessandro Plizzari, Carlos Bacca, Gustavo Gomez, Juraj Kucka e Keisuke Honda.

Con i soli titolari Abate, Paletta, Niang e Suso rimasti a Milanello a lavorare, oltre ovviamente al resto della rosa, Vincenzo Montella si è arrangiato per cercare di non far perdere ai giocatori non impiegati con le nazionali il ritmo gara. E per questo ieri è stata organizzata un'amichevole in casa, ovvero contro la Primavera del Milan allenata da Stefano Nava, vinta poi dalla prima squadra per 3 a 0 con la rete di Zapata e la doppietta di Hamadi.

https://twitter.com/acmilan
https://twitter.com/acmilan

Inoltre questa mattina si è tenuto una seduta defaticante come riporta il sito ufficiale del Milan: "L'allenamento è iniziato alle 10 con un lavoro defaticante interamente svolto all'interno della palestra. La sessione si è chiusa intorno alle 11.15. Da segnalare la presenza a Milanello del capitano rossonero Riccardo Montolivo, che ha svolto cure e terapie".

https://twitter.com/acmilan
https://twitter.com/acmilan

Il Milan tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio per preparare la partita contro un'Inter vogliosa di iniziare al meglio il nuovo corso-Pioli. Inutile dire quanto conterebbe una vittoria per i rossoneri attualmente terzi, a meno cinque dalla capolista Juventus ed a solo un punto dalla Roma, seconda. Ma dall'altra parte anche i neroazzurri cercheranno un successo per iniziare al meglio questo nuovo percorso. 

Da settimana prossima possibile ritorno in gruppo per i due infortunati Bertolacci e Calabria. Il Milan, fin qui tra le rivelazioni viste le premesse estive, vuole continuare a stupire.