Il Milan è tornato ad allenarsi: Bertolacci di nuovo in gruppo

Rossoneri di nuovo in campo..

Il Milan è tornato ad allenarsi: Bertolacci di nuovo in gruppo
Il Milan è tornato ad allenarsi: Bertolacci in gruppo - acmilan.com

Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella, il Milan è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio a Milanello in vista del delicato match di domenica contro l'Inter.

Kucka è stato il primo dei nazionali ad essere rientrato, domani sarà il turno degli italiani e giovedì toccherà ai sudamericani Bacca e Gomez e al giapponese Honda. Da segnalare il ritorno in gruppo di Andrea Bertolacci che ha lavorato con i compagni nella prima parte di seduta.

acmilan.com
acmilan.com

IL COMUNICATO UFFICIALE

A soli cinque giorni dal derby tornano in campo in ragazzi di Mister Montella per una sessione pomeridiana con ritrovo fissato alle 14.45 presso il Centro Sportivo di Milanello. Inizio dell'allenamento sul campo ribassato dove i rossoneri hanno svolto un torello di riscaldamento divisi in due gruppi. In seguito si è lavorato sul possesso palla con una esercitazione 6 contro 3. La squadra si è poi spostata sul campo rialzato per una partitella tattica a campo ridotto. Da segnalare che Andrea Bertolacci ha svolto la prima parte dell’allenamento con la squadra per poi continuare con il lavoro personalizzato. Appuntamento a domani con una doppia seduta di allenamento.

[Fonte acmilan.com]


Share on Facebook