Il lungo weekend di calcio si concluderà con Roma-Milan lunedì sera,  un duello da secondo posto. Infatti, il big match potrebbe definire la sfidante ufficiale della Juventus nel girone di ritorno.

Questo Vincenzo Montella lo sa e sta preparando al meglio la sfida contro i capitolini. Mancherà Kucka squalificato, Bonaventura dovrebbe recuperare, così come Mati Fernandez. Carlos Bacca dovrebbe partire anche lui per Roma, ma non scenderà in campo dal primo minuto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la seduta d'allenamento del Milan di quest'oggi, nella quale i rossoneri hanno lavorato sulla fase offensiva.

I ragazzi di Mister Montella si sono trovati al Centro Sportivo di Milanello per un'unica sessione di giornata. Dopo una prima parte dedicata al lavoro in palestra, i rossoneri sono scesi sul campo rialzato per un'esercitazione sulla fase offensiva. La squadra si è poi spostata sul centrale per una partita 7vs7 divisi in due metà campo. Ha chiuso l'allenamento una partitella. Da segnalare che Mati Fernandez si è allenato con il gruppo. Carlos Bacca e Giacomo Bonaventura hanno svolto una lavoro personalizzato.

[Fonte acmilan.com]

VAVEL Logo
About the author