Milan - Se Bonaventura non dovesse recuperare, ballottaggio Sosa - Bertolacci

Anche nella seduta di ieri, il numero cinque rossonero si è allenato a parte.  Sosa o Bertolacci si preparano in caso di forfait.

Milan - Se Bonaventura non dovesse recuperare, ballottaggio Sosa - Bertolacci
Milan - Se Bonaventura non dovesse recuperare, ballottaggio Sosa - Bertolacci - Sky

In casa Milan continua la preparazione in vista della delicata trasferta di lunedì sera contro la Roma. Sarà una sfida di grande emozione e spettacolo: entrambe occupano la seconda posizione in classifica a quota 32 punti e, questo posticipo, potrebbe definire la sfidante ufficiale della Juventus nel girone di ritorno. 

Vincenzo Montella è alle prese con alcuni problemi di formazione soprattutto a centrocampo. Infatti, anche ieri, Jack Bonaventura si è allenato a parte. Molto probabilmente, oggi a Milanello si deciderà se utilizzarlo lunedì sera o tenerlo a riposo contro la Roma, per poi averlo al 100% per l'Atalanta e per la SuperCoppa contro la Juventus. Se non dovesse farcela, secondo quanto riportato da Sky Sport, spazio a un ballottaggio tra Bertolacci e Sosa: l'argentino sembrerebbe in netto vantaggio rispetto al centrocampista romano, anche se, proprio quest'ultimo, è stato utilizzato nelle ultime prove tattiche. 

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ieri Bonaventura è apparso comunque sorridente e molto fiducioso. A Milanello c’è ottimismo per un suo recupero. Oggi, come detto, sarà la giornata decisiva. Rischiarlo o non rischiarlo? Vedremo cosa deciderà Montella. 

AC Milan