Milan, assalto del Tianjin Quanjian per Bacca

Offerta shock per l'attaccante colombiano dal Tianijn Quanjian di Fabio Cannavaro.

Milan, assalto del Tianjin Quanjian per Bacca
espn.com

In queste ore è arrivata una "bomba" dalla Cina che scuote il mondo del Milan: secondo Sky Sport 24Carlos Bacca è finito nel mirino del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro.

La squadra allenata dal campione del mondo 2006, dopo un interessamento nel mese scorso, è tornata a farsi sotto per l'attaccante colombiano. La nuova offerta prevede un ingaggio da 12 milioni di euro all’anno per Bacca, con il Milan che intascherebbe circa 30 milioni di euro. 

Sempre secondo il giornale sportivo, l'offerta è ufficiosa e non ancora ufficiale. Qualora Carlos Bacca accettasse, il Tianjin Quanjian farà avere entro il 28 febbraio (chiusura del calciomercato cinese ndr) ai dirigenti rossoneri l'offerta. 

Al momento, fa sapere Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, il giocatore è poco convinto dell'affare: Bacca vuole partecipare al Mondiale di Russia 2018 con la propria nazionale. Quindi, nonostante i dodici milioni di euro a stagione, potrebbe rifiutare l'offerta del Tianjin Quanjian. Nelle prossime ore sapremo di più. 


Share on Facebook