Milan, Montella: "Basta parlare del closing"

Il tecnico rossonero, come riporta Ansa, ha analizzato il suo futuro sulla panchina del Diavolo: "Ho un contratto, ma tutti vedono la situazione com'è labile".

Milan, Montella: "Basta parlare del closing"
Milan, Montella: "Basta parlare del closing"

"Non si può andare avanti così all'infinito, basta parlare sempre del closing". Sbotta Vincenzo Montella, allenatore del Milan. Stando a quanto riporta Ansa, il tecnico dei rossoneri avrebbe così risposto all'ennesima domanda riguardante la chiusura delle trattative per la cessione del club rossonero alla cordata cinese. Il tecnico napoletano, che si è sempre rifiutato di proferire verbo in questi mesi, ha inoltre rincarato la dose. 

"Evidentemente ho fatto bene, mi sembra. Proprio perché non ci ho pensato, non mi sono posto domande; se me le pongo ora, credo che sia tutto abbastanza in linea per quelli che sono i tempi di una transazione con così tanti soldi in ballo".

Inevitabile, però, che la buona riuscita della transazione potrebbe condizionare anche il suo futuro, con il tecnico che ha così aggiunto riguardo quello che potrà accadere: "Non so come andrà a finire la faccenda; magari, la prossima settimana avremo le idee più chiare. E le avrò anche io. Su cosa? Sulla classifica, su cosa si potrà fare in futuro con la società. Ho un contratto con il Milan firmato con questa proprietà: da parte mia non ci sono problemi, ma vedono tutti quant'è labile la situazione. Fino a due mesi fa ero intoccabile, un mese fa ero fuori".


Share on Facebook