Nella grande notte di Cardiff, in cui il Real Madrid si è laureato campione d'Europa battendo la Juventus per 4-1, sono uscite interessanti novità in ambito mercato

real madrdi
real madrdi

rossonero. L'obiettivo numero uno per l'attacco, Alvaro Morata, però, subito dopo la vittoria della coppa della grandi orecchie, ha gelato i tifosi del Milan: "Io di nuovo in Italia? È difficile- ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport-sicuramente no. Leggo queste voci sui giornali, non so nient’altro. Certo, mi piace l’Italia, ma Madrid è la mia città e la Juve è la mia seconda squadra" e l'ad del Real  ha aggiunto: "Il Real Madrid è l’unica società con cui non abbiamo parlato, al di là dei saluti. Morata piace indiscutibilmente ma è logico aspettare la settimana prossima. È un ottimo giocatore". Che sia un bluff di mercato? Forse, perchè comunque settimana prossima la dirigenza del Milan incomincerà ad allacciare i primi rapporti ufficiali con la dirigenza blancos. Non sarà facile, ma il Milan vuole provarci fino alla fine. 

Fassone e Mirabelli stanno valutando altre opzioni qual'ora dovesse saltare l'affare con l'ex Juventus (Belotti ed Aubameyang in primo piano). Nel frattempo ieri è stata l'occasione, come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, anche di aggiornare rapporti e pubbliche relazioni con tutte le dirigenze invitate dall’UEFA ad assistere alla Finale di Champions League. I due dirigenti del Milan si sono intrattenuti con noti procuratori, come Fali Ramadani, ma soprattutto Jorge Mendes (che assiste Ronaldo ndr) e per TuttoSport Fassone e Mirabelli hanno chiesto informazioni su James Rodriguez e Andrè Silva, quest'ultimo, nelle ultime ore, è diventato l’alternativa numero uno a Morata.

Fassone e Mirabelli hanno un'idea chiara in testa: prendere un attaccante in grado di ridare al Milan una dimensione internazionale. 

VAVEL Logo
About the author