Milan, verso l'amichevole contro il Lugano

Il resoconto dell'allenamento odierno dei rossoneri in vista dell'amichevole contro il Lugano.

Milan, verso l'amichevole contro il Lugano
Milan, verso l'amichevole contro il Lugano

Se da una parte Fassone e Mirabelli stanno lavorando senza sosta sul mercato, a Milanello Vincenzo Montella ha iniziato la preparazione con la rosa rossonera a disposizione. Domani il Milan giocherà la prima partita della stagione ovvero in amichevole contro il Lugano alle in 19.00 in Svizzera. 

Sarà l'occasione per vedere i primi acquisti rossoneri all'opera: secondo Sky Sport Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie e Çalhanoglu partiranno dal primo minuto. Sempre per l'emittente privata sportiva, sarà interessante vedere la posizione dell'ex Leverkusen: nell'allenamento di oggi il turco ha giocato nel ruolo di mezzala. Ma andiamo a vedere su cosa ha lavorato Vincenzo Montella quest'oggi. 

IL REPORT 

La settimana che porterà all'amichevole contro il Lugano, poi alla partenza per la tournée in Cina e al sorteggio del preliminare di Europa League, si è aperta con un altro doppio allenamento a Milanello. Nella giornata di lunedì i rossoneri hanno lavorato alla mattina, concentrandosi interamente sulla parte atletica, e al pomeriggio. A partire dalle 18.00, nello specifico, la squadra ha svolto - sul ribassato - un torello, delle esercitazioni tattiche e anche una partitella a campo ridotto


Share on Facebook