Napoli, Antonio Conte in visita a Castelvolturno

L'allenatore dell'Italia è arrivato in mattinata nel centro sportivo partenopeo, dove si è intrattenuto parlando sia con il direttore sportivo Riccardo Bigon che con l'allenatore azzurro Rafa Benitez.

Napoli, Antonio Conte in visita a Castelvolturno
Napoli, Antonio Conte in visita a Castelvolturno

Ospite d'onore questa mattina al centro sportivo di Castelvolturno: a fare visita alla squadra partenopea c'era Antonio Conte, Commissario tecnico della Nazionale Italiana. L'ex allenatore della Juventus, rivale degli azzurri nella lotta allo scudetto negli ultimi anni, è arrivato in mattinata al Centro Tecnico con il Team Manager dell'Italia Gabriele Oriali accolto dal direttore sportivo partenopeo Riccardo Bigon.

Dopo aver visitato le stanze del Centro, Conte ha incontrato Rafa Benitez ed ha seguito a bordo campo l'allenamento del Napoli. La squadra stava svolgendo la seduta di preparazione in vista della trasferta di Europa League che vedrà impegnata la compagine napoletana in Svizzera contro lo Young Boys

Al termine della seduta il Ct della Nazionale si è intrattenuto a dialogare con l'allenatore azzurro nella sala tecnica di Castelvolturno. E' probabile che l'allenatore azzurro abbia anche avuto una chiacchierata con Maggio, Jorginho ed Insigne, gli unici calciatori del Napoli che potrebbero essere nell'orbita della nazionale.