Napoli, i convocati di Benitez per l'impegno di Europa League

Nella giornata odierna il Napoli ha svolto una seduta tattica agli ordini di Mister Benitez, che dopo la visita del Ct Conte, ha diramato i convocati per la partita di giovedì sera, che vedrà gli azzurri opposti allo Young Boys.

Napoli, i convocati di Benitez per l'impegno di Europa League
Napoli, i convocati di Benitez per l'impegno di Europa League

Il Napoli si è riunito stamane a Castelvolturno agli ordini di mister Benitez. Gli azzurri hanno svolto un allenamento tecnico tattico in vista del prossimo impegno di Europa League, che vedrà gli azzurri opposti allo Young Boys. Successivamente il gruppo si è diviso in due parti: corsa sul perimetro del campo per i giocatori che sono scesi in campo a San Siro, mentre gli altri uomini della rosa hanno fatto lavoro tecnico con esercitazioni cross e tiro e schemi tattici attacco contro difesa. Ha assistito all'allenamento del Napoli anche il Ct della nazionale italiana Antonio Conte

Benitez ha poi diramato la lista dei convocati per l'impegno di Europa League, che si terrà giovedì sera allo Stadio San Paolo contro gli svizzeri dello Young Boys. Ecco la lista completa dei convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain. Non convocati dunque Britos e Zuniga alle prese con problemi fisici conseguenti alla partita di domenica sera pareggiata contro l'Inter.