Napoli, ecco i convocati di Benitez

Tornano sia Gargano che Michu, ancora escluso Zuniga. Sul colombiano tornano, inoltre, le voci di una imminente cessione.

Napoli, ecco i convocati di Benitez
Napoli, ecco i convocati di Benitez

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Roma per l'anticipo della decima giornata di serie A di domani, sabato 1 novembre, alle ore 15 al San Paolo.

La squadra ha svolto allenamento atletico, successivamente intenso lavoro tecnico tattico e partitella a campo ridotto.

Ancora terapie per Zuniga. Attorno all'infortunio del colombiano stanno tornando sempre più insistenti le voci di un'intervento al ginocchio che potrebbe compromettere parte della sua stagione. La società non è contenta, ovviamente, del rendimento del giocatore e starebbe pensando anche ad una cessione già a partire dal mercato di gennaio. Per ora, però, soltanto una possibilità remota, ma resta una situazione da monitorare. 

Gargano torna tra i convocati dopo l'infortunio allo zigomo. Per l'uruguagio, che non ha smesso di allenarsi anche da solo, è pronta una maschera in carbonio per proteggere il volto da ulteriori colpi. Staremo a vedere se Benitez reputerà indispensabile l'utilizzo del "mota" già da domani pomeriggio. 

Nel frattempo, in attesa della conferenza e delle parole di Benitez, ecco i convocati: Rafael, Andujar, Colombo; Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Ghoulam; Radosevic, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, De Guzman; Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik, Duvan, Michu, Higuain


Share on Facebook