Il Napoli si prepara per la Supercoppa, Mertens: "Vogliamo vincere per i tifosi"

Mancano ormai due giorni alla finale di Supercoppa che il Napoli giocherà contro la Juventus, e gli azzurri si preparano intensamente per fare un gran regalo di Natale ai propri sostenitori. Dries Mertens è poi intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, dichiarando di voler vincere soprattutto per i tifosi

Il Napoli si prepara per la Supercoppa, Mertens: "Vogliamo vincere per i tifosi"
Il Napoli si prepara per la Supercoppa, Mertens: "Vogliamo vincere per i tifosi"

Mancano ormai 2 giorni alla finale di Supercoppa che il Napoli disputerà contro la Juventus, e gli azzurri continuano la tabella di marcia stilata da Benitez in vista del match. Higuain e compagni si sono allenati in mattinata, sostenendo una sessione di due ore, ad una temperatura di circa 25° gradi. Callejon ha accusato qualche fastidio muscolare, ma quasi sicuramente sarà della partita. I dubbi di Benitez sono soprattutto a centrocampo, dove si giocano due posti Lopez, Gargano e Jorginho, con Inler quasi sicuramente escluso. Al termine dell'allenamento Dries Mertens è intervenuto alla radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, e vi riportiamo qui i tratti salienti:

"Siamo in un bell’albergo, stiamo facendo allenamento e stiamo preparando la partita. Qui fa caldo ed è il tempo ideale per l’allenamento. Supercoppa? Per noi e per tutti i tifosi è una partita importante. Tutta la squadra e tutti i tifosi vogliono vincere. Ci si gioca tutto in una sola partita. Vincere qualcosa è sempre importante, e sappiamo cosa dobbiamo fare. E’ molto importante vincerla contro una grande squadra come la Juventus"Mertens si è poi soffermato sul suo stato di forma e sull'avversario di Lunedì: "Sono pronto per giocare. La Juventus? E’ sempre una squadra forte, ma anche noi siamo forti. Ora dobbiamo fare i fatti, contano quelle non le parole. Sul piano personale voglio fare di più, speriamo di cominciare lunedì: un gol su azione sarebbe quello che mi serve". Stasera a Doha il Napoli festeggerà il compleanno di Jorginho: "Stasera mangeremo un dolce brasiliano credo. Mica l’ha preparato lui? Spero di no (ride ndr)".


Share on Facebook