Ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Real Madrid

Tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale delle merengues, Florentino Perez annuncia l'arrivo del tecnico ex Napoli, che guiderà il Real per le prossime tre stagioni.

Ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Real Madrid
Ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Real Madrid

"El Real Madrid C. F. presentará hoy miércoles, 3 de junio, a Rafa Benítez como nuevo entrenador del primer equipo para las próximas tres temporadas. El acto tendrá lugar a las 13:00 h en el palco de honor del estadio Santiago Bernabéu. A continuación, Rafa Benítez comparecerá ante los medios de comunicación en la sala de prensa".

Adesso è ufficiale. Rafael Benitez sarà il nuovo allenatore del Real Madrid per le prossime tre stagioni, nelle quali guadagnerà più di 5 milioni a campionato. Ad ora di pranzo, all'una ora di Madrid, andrà in onda la conferenza stampa dell'ex allenatore del Napoli.

Nonostante le polemiche che giravano attorno al nome di Benitez a Madrid, Florentino Perez è andato dritto per la sua strada, ingaggiando l'ex tecnico di Liverpool e Chelsea tra le altre. Rafa torna a casa dopo un lungo girovagare tra Valencia, Londra e l'Italia, dove ha raccolto risultati e pareri discordanti. Adesso la sfida più importante della sua carriera professionale da allenatore: al Real non può sbagliare. 


Share on Facebook