Napoli, ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli, la conferma è arrivata pochi minuti fa attraverso un comunicato apparso sul profilo Twitter ufficiale della società

Napoli, ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore
Napoli, ufficiale: Sarri è il nuovo allenatore

La telenovela sull'ormai famosa e attesa firma del tecnico toscano è arrivata alla puntata finale proprio pochi minuti fa. E' arrivato, infatti, il tanto atteso tweet da parte del Napoli.

Arrivato anche oggi nella sede della Filmauro, Maurizio Sarri ha definito le ultime formalità che, sembravano riguardare alcune clausole e in particolare la questione legata allo staff tecnico del nuovo allenatore. Accordo trovato con il presidente Aurelio De Laurentiis ma, questa volta al contrario di quanto accaduto con Rafa Benitez, nessun annuncio scoppiettante del patron.

E' infatti, apparsa solo questa semplice nota sul profilo Twitter ufficiale della società: "La #SSCNapoli comunica che l'incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2015/2016 sarà affidato a Maurizio #Sarri".

Nessuna foto con tanto di stretta di mano, anzi, il tanto utilizzato profilo Twitter del presidente questa volta è rimasto in silenzio, se non il solo messaggio ritwittato da De Laurentiis. Confermato dunque il solo anno di contratto, con l'arrivo del nuovo tecnico potrà decollare anche il mercato degli azzurri.

SSC Napoli