Napoli, incontro tra De Laurentiis e l'agente di Higuaín

Due giorni fa a Venezia, lontano dalle attenzione dei tifosi, c'è stato un incontro tra il presidente del Napoli e il fratello e agente di Higuaín, Nicolas, per decidere il futuro del Pipita.

Napoli, incontro tra De Laurentiis e l'agente di Higuaín
Napoli, incontro tra De Laurentiis e l'agente di Higuaín

Vicino al rientro dopo le vacanze al termine della Copa America, il Napoli ha avuto un incontro con il fratello di Gonzalo Higuain, Nicolas, che è anche il suo manager attuale. In questo incontro, a Venezia, erano presenti il padre del giocatore argentino, Andrea Chiavelli ovvero "l'uomo dei contratti" del Napoli, e naturalmente anche il presidente De Laurentiis.

Incontro già da tempo programmato, e dopo le dichiarazioni e le voci provenienti dai media riguardo il futuro del giocatore, la società azzurra ha voluto chiarire tutto, dimostrando che il giocatore continua ad essere al centro del progetto Napoli, e che il club non ha alcuna intenzione di venderlo.

Si è parlato anche di un eventuale rinnovo del calciatore, ma resta in dubbio quale sarà il valore della clausola rescissoria, che attualmente è di oltre 90 milioni di euro. Napoli e Higuaín sembrano destinati a continuare insieme, almeno per il prossimo anno, con il club azzurro finora sembra tutt'altro che ridimensionato.


Share on Facebook