Il Napoli riabbraccia Higuain: il Pipita sarà a Dimaro

Clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, che annuncia l'arrivo del Pipita Higuain nel ritiro di Dimaro per questa sera.

Il Napoli riabbraccia Higuain: il Pipita sarà a Dimaro
Il Napoli riabbraccia Higuain: il Pipita sarà a Dimaro

Il Pipita che non t'aspetti. Finite le vacanze, così come programmato dal Napoli, i quattro protagonisti reduci dalle fatiche della Copa America (Higuain, Zuniga, Andujar e Vargas) erano attesi per domani al centro sportivo di Castelvolturno, dove in attesa del ritorno del resto della squadra previsto per giovedì, si sarebbero dovuti allenare da soli per i primi quattro giorni. Tutto confermato per il portiere ex Catania, per il difensore colombiano e per l'attaccante cileno, che sono attesi in Campania per iniziare il mini-ritiro. 

Tuttavia molte novità arrivano dal fronte Pipita Higuain. A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, l'attaccante dell'Albiceleste, reduce da un'estate tormentata per l'ennesimo rigore fallito, sarebbe si atteso in ritiro ma non a Castelvolturno, bensì a Dimaro. 

Higuain, forse spinto dalla voglia di rivalsa dopo una stagione in chiaroscuro e dall'incontro appena conclusosi tra il suo entourage e De Laurentiis, avrebbe deciso di raggiungere i compagni nel ritiro in Val di Sole per iniziare prima a conoscere il nuovo allenatore Maurizio Sarri e mettersi a sua disposizione il prima possibile. L'attaccante argentino avrebbe deciso autonomamente di anticipare il suo rientro e dovrebbe presentarsi in campo domattina per il primo allenamento oltre a partecipare alla presentazione della squadra domani sera sempre in quel di Dimaro. 


Share on Facebook