Finalmente Napoli, Reina: "Mai avuto dubbi su Sarri". Callejon: "Vittoria che da fiducia"

Ai microfoni di Sky Sport, nel post gara di Napoli-Brugge, tutta la felicità del duo spagnolo, che ha così commentato la prima vittoria stagionale della squadra partenopea allenata da Maurizio Sarri.

Finalmente Napoli, Reina: "Mai avuto dubbi su Sarri". Callejon: "Vittoria che da fiducia"
Finalmente Napoli, Reina: "Mai avuto dubbi su Sarri. Callejon: "Vittoria che da fiducia"

Finalmente Napoli! La squadra partenopea torna alla vittoria e lo fa convincendo sul terreno di gioco del San Paolo, dove rifila ben cinque reti ai malcapitati belgi del Club Brugge di Preud'homme. L'ex portiere del Benfica si presenta con un atteggiamento spavaldo, con due mezzali offensive e tre punte e viene prontamente punito dalla ritrovata vena offensiva dela squadra allenata da Sarri

Ai microfoni di Sky Sport, dopo le parole del mister toscano, nel post-partita sono intervenuti Pepe Reina e Jose Callejon per commentare il successo contro il Brugge che potrebbe sbloccare gli azzurri: "Sono dei passi in avanti importanti - ha commentato il portiere iberico -. La partita è sempre stata sotto controllo ed è importante. Al San Paolo dobbiamo avere continuità per novanta minuti ed oggi abbiamo fatto una grande partita. Modulo? Dobbiamo fare bene in entrambe i moduli, possiamo fare bene anche col 4-3-1-2. Sono i giocatori che esaltano i moduli. Importante non aver subito gol, ma ora pensiamo a domenica. Svolta? Speriamo, ogni vittoria è importante. Vogliamo avere continuità e vincere una gara tosta come la Lazio". 

L'ex portiere del Liverpool e del Bayern Monaco nella scorsa stagione parla successivamente di cosa lo abbia colpito dell'ex allenatore dell'Empoli: "La sua onestà e la sua voglia di vincere. Lui ci ha detto che arriva dal basso e che ammazzerebbe chiunque per fare bene. La sua determinazione è fondamentale per far capire a tutti che possiamo fare bene. Non ho dubbi su Sarri, credo al 100% in lui, ma purtroppo a Napoli è così, ci sono 2mln di allenatori e l'unica cosa che dobbiamo fare e migliorare ogni settimana".

Le parole dell'ala ex Real Madrid, invece, arrivano al termine della gara, nella quale ha realizzato una doppietta: "Volevamo iniziare bene la partita per regalare una bella vittoria ai tifosi. Non abbiamo iniziato bene la stagione, alla fine siamo riusciti a sbloccare la partita ed ottenere la vittoria. Se ci sblocca? Certo, era importante sbloccarci. Adesso abbiamo fiducia per domenica per sfidare la Lazio. 4-3-3? Anche con l'altro modulo ci troviamo bene. Dobbiamo lavorare con tutti e due, ma lavoriamo per giocare bene con entrambi i moduli".