Koulibaly: "Sogno la Champions col Napoli. Mi trovo bene con Sarri"

L'intervista completa a Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli che si sta affermando in questo inizio di stagione.

Koulibaly: "Sogno la Champions col Napoli. Mi trovo bene con Sarri"
Koulibaly: "Sogno la Champions col Napoli. Mi trovo bene con Sarri"

Da poco tornato dalla nazionale senegalese, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport per esprimere i suoi obiettivi a livello personale e non solo, ma anche parole di grande soddisfazione verso il nuovo mister, Maurizio Sarri. Ecco l'intervento completo del senegalese.

Uno dei grandi obiettivi del Napoli 2015/2016 è quello di tornare in Champions League, lo conferma lo stesso Koulibaly: "Mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia del Napoli, ma la strada è lunga e dobbiamo rimanere concentrati. Stesso discorso per lo scudetto. Vediamo partita dopo partita e quando mancheranno dieci turni vedremo dove saremo". Parole di chi vuole arrivare in alto, mantenendo i piedi per terra. E sul suo futuro? "Il mio obiettivo è giocare più partite possibili ad alto livello. La nazionale mi ha fatto conoscere un'altra realtà e in Serie A sto migliorando molto".

Nella partita contro il Milan si è visto un Koulibaly insuperabile: "Non ho giocato bene solo io. Abbiamo fatto tutti una buona gara. Ora abbiamo più fiducia e giochiamo insieme divertendoci". Risultato di un grande lavoro fatto con Sarri? "Mi dà grande fiducia. Mi trovo molto bene col mister". Contro la Fiorentina, la parola d'ordine è solo una: continuità. Davanti ci sarà un Kalinic che vive un grande momento, ma il giocatore si dimostra fiducioso e concentrato: "Voglio solo fare una buona partita con la Fiorentina. L'importante è che la squadra vinca, le prestazioni dei singoli vengono in secondo piano".

SSC Napoli