Napoli - Palermo, le scelte ufficiali di Sarri e Iachini

Sono appena state diramate le scelte dei due allenatori che tra poco meno di un'ora si affronteranno sul prato dello stadio San Paolo di Fuorigrotta. C'è Insigne nel Napoli con David Lopez e Chiriches, Iachini conferma Vazquez-Gilardino.

Napoli - Palermo, le scelte ufficiali di Sarri e Iachini
Napoli - Palermo, le scelte ufficiali di Sarri e Iachini

Alla fine Maurizio Sarri ha ceduto, almeno in parte, all'idea di confermare in blocco l'undici titolare che ha sbancato il Bentegodi di Verona domenica sera. Saranno due i cambi dell'allenatore toscano nel suo Napoli per la sfida che vedrà gli azzurri cercare il quinto successo di fila contro il Palermo dopo le vittorie contro Juventus, Milan, Fiorentina e Chievo Verona: dentro David Lopez a centrocampo e Chiriches in difesa, che prendono il posto di Allan e Koulibaly. 

Nell'angolo opposto Iachini cerca continuità di risultati dopo la vittoria di Bologna ed il pareggio conseguito contro l'Inter in rimonta con il gol di Gilardino. L'attaccante biellese verrà confermato nel tandem d'attacco con l'onnipresente Vazquez, nell'undici che non assumerà un atteggiamento maggiormente guardingo rispetto a quello più propositivo visto contro i felsinei ed i neroazzurri ma confermerà le due mezzali di inserimento accanto a Maresca

Formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All.: Sarri. 

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini


Share on Facebook