Napoli, il fratello agente di Higuain: "A queste condizioni Gonzalo non rinnoverà"

Secondo il fratello-agente Nicolas, il Pipita non rinnoverà il suo contratto con gli azzurri

Napoli, il fratello agente di Higuain: "A queste condizioni Gonzalo non rinnoverà"
Gonzalo Higuain,.corrieredellosport.it

Doccia fredda per i tifosi napoletani: Gonzalo Higuain potrebbe non rinnovare con il club partenopeo. Ad annunciarlo è il fratello-manager del Pipita, Nicolas, in un'intervista alla radio argentina Closs Continental.

Un fulmine a ciel sereno, perché il matrimonio Napoli-Higuain sembrava ad un passo dal rinnovo invece.. : "Gonzalo non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Per ora la situazione è sempre la stessa-ha affermato l'agente- Il Napoli continua a chiedere il pagamento della clausola per cederlo e ha il diritto di pretendere quel prezzo, ma noi abbiamo lo stesso diritto di non prolungare il contratto. L’anno prossimo decideremo cosa fare, potremmo anche andare a scadenza nel 2018. Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions League, che puntava allo Scudetto, con un miglioramento delle strutture e tanta voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Lui è un professionista e rispetterà il contratto, ma a queste condizioni non rinnoveremo"

Chiusura sul deludente epilogo di Coppa America, con la cocente sconfitta per l'Argentina in finale con il Cile: "Higuain non è un assassino e Aguero non è un traditore. L’Argentina ha raggiunto la finale, ma non è il Barcellona di Guardiola, è un enorme dolore non essere campione. Ma non permetterò, come fratello e agente, che tutti diano la colpa a Gonzalo. Il suo sostituto naturale nella Seleccion? Mauro Icardi". 

Gonzalo Higuain,brunchnews.com
Gonzalo Higuain,brunchnews.com

Gonzalo Higuain accompagnato da suo fratello-agente, dovrebbe incontrare Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni negli Stati Uniti. I tifosi azzurri tremano, El Pipita potrebbe lasciare Napoli

SSC Napoli