Napoli, si avvicina Sportiello

Il portiere dell'Atalanta non parteciperà all'amichevole contro il Leeds: imminente un suo passaggio ai partenopei?

Napoli, si avvicina Sportiello
Napoli, si avvicina Sportiello

Giorni frenetici in casa Napoli, tra il ritorno a Castelvolturno della squadra di Maurizio Sarri - di rientro ieri sera da Dimaro - ed il mercato, che continua a tenere banco sui fronti Diawara e soprattutto Icardi. Al contempo, come è risaputo da tempo oramai, il Napoli ha messo però gli occhi su Marco Sportiello dell'Atalanta e complici i fastidi fisici che hanno costretto Reina a tornare in Spagna per curarsi, la dirigenza partenopea ha accelerato per il portierone nativo di Desio. 

L'accordo con l'Atalanta sembra esserci da tempo e nelle ultime ore la trattativa sembra essere entrata nelle fasi cruciali, con la Dea che dovrà sciogliere le ultime riserve riguardo Luigi Sepe. Il Napoli è pronto a inserire il portiere ex Empoli e Fiorentina nell'affare, ma la società bergamasca non è convinta. Nel frattempo, Sportiello non parteciperà quest'oggi all'amichevole contro il Leeds. Operazione consueta per quei calciatori in odore di trasferimento, anche se ufficiosamente il numero uno neroazzurro salterà la sfida a causa di piccoli problemi fisici. 

Staremo a vedere nelle prossime ore se Sportiello diventerà un nuovo giocatore del Napoli, pronto a giocarsi il posto con il più navigato Pepe Reina. De Laurentiis, nel frattempo, punta all'effetto sorpresa in vista della festa dei novantanni del club che si terrà domani al San Paolo: sarà Sportiello il regalo ai tifosi partenopei? 


Share on Facebook