Napoli, Callejon raggiante: "Bellissima prestazione. Pronto a dare tutto per questa maglia"

Lo spagnolo, autore di uno dei quattro gol con i quali il Napoli si è imposto a Berlino, ha parlato al termine della gara ai microfoni del sito ufficiale dei partenopei.

Napoli, Callejon raggiante: "Bellissima prestazione. Pronto a dare tutto per questa maglia"
Napoli, Callejon raggiante: "Bellissima prestazione. Pronto a dare tutto per questa maglia"

E' un Napoli già bello e pimpante quello che ieri pomeriggio si è imposto - dopo aver battuto tra le mura amiche Nizza e Monaco - per 4-1 sull'Hertha a Berlino. Vincente anche la trasferta tedesca per gli azzurri, che chiudono così un precampionato immacolato e guardano con sempre maggiore fiducia all'esordio di domenica sera a Pescara. 

Uno dei protagonisti di serata è stato senza dubbio Josè Callejon, uno dei pretoriani del gruppo azzurro, protagonista tra le altre cose del gol che ha sancito il vantaggio partenopeo dopo l'iniziale svantaggio firmato Ibisevic. L'ex attaccante del Real Madrid ha commentato così ai microfoni del sito ufficiale del Napoli la gara: "Un test difficile ed una prestazione buonissima. Tutta la squadra sta lavorando bene, oggi sapevamo che di fronte c'era un avversario più avanti con la preparazione eppure abbiamo risposto benissimo comandando spesso il gioco".

Nonostante la partenza di Higuain, la squadra sembra già ampiamente rodata con i meccanismi di Sarri che girano a meraviglia. Inoltre, ciò che emerge da queste prime amichevoli sembra essere un gruppo sempre più compatto: "Il gruppo sta dando il massimo sin dal ritiro, sappiamo che ci aspetta una stagione importante ed impegnativa. Personalmente sono pronto a dare tutto per la Società, per questa maglia e per rispondere alle ambizioni dei nostri tifosi".

Infine, una battuta anche su Milik, al suo primo gol in azzurro: "Arek ha qualità e l'ha dimostrata subito. Si sta inserendo bene e già si è integrato nei nostri meccanismi. E' un attaccante di sicuro talento".