Napoli, squadra al lavoro in vista della sfida di Kiev

Domenica di lavoro al centro sportivo di Castel Volturno: nonostante la vittoria di ieri Maurizio Sarri ha tenuto alta la concentrazione in vista della prima gara del girone di Champions League.

Napoli, squadra al lavoro in vista della sfida di Kiev
Napoli, squadra al lavoro in vista della sfida di Kiev

Già ampiamente archiviata in casa Napoli la vittoria di ieri sera di Palermo. I gol di Hamsik e Callejon hanno ancora ricordi freschissimi nelle menti dei tifosi partenopei, ma non in quelle dei calciatori che agli ordini di Maurizio Sarri sono tornati quest'oggi a lavorare a Castel Volturno per preparare la gara inaugurale della fase a gironi della Champions League. Questo il report di allenamento pubblicato qualche minuto fa sul sito ufficiale della società campana. 

"Dopo il successo a Palermo, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Dinamo Kiev di martedì in Ucraina per la prima giornata di Champions League. La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato al Barbera, mentre gli altri uomini della rosa hanno fatto esercizi di attivazione e partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro specifico sulla fase difensiva".

Dopo un pomeriggio di pausa, si tornerà in campo domani mattina per un altro allenamento mattutino, prima della partenza per l'Ucraina dove a Kiev gli azzurri effettueranno la rifinitura prima della conferenza stampa della vigilia. Insomma, la stagione entra nel vivo, si inizia a fare sul serio. 

SSC Napoli