Champions League, Hamsik avvisa il Benfica: "Domani si gioca per vincere. Per noi è una finale"

Il capitano del Napoli è intervenuto in conferenza stampa assieme a Maurizio Sarri: "In campo per imporre il nostro gioco: match difficilissimo. Lo affrontiamo con fiducia".

Champions League, Hamsik avvisa il Benfica: "Domani si gioca per vincere. Per noi è una finale"
Champions League, Hamsik avvisa il Benfica: "Domani si gioca per vincere. Per noi è una finale" - uefa.com

Domani sera il Napoli si gioca l'accesso agli ottavi di Champions League nella delicatissima sfida del Da Luz contro il Benfica. Alla vigilia del match, oltre a Maurizio Sarri è intervenuto anche Marek Hamsik: "Non veniamo a Lisbona per difenderci, ma vedrete il solito che non penserà al pareggio, ma solo alla vittoria".

Il capitano azzurro ha poi proseguito: "Dobbiamo guardare solo a noi stessi, non all’altra partita. Non ci faremo condizionare da altri risultati. Domani ci aspetta una finale, da o fuori o dentro. Ce la metteremo tutta, ogni singolo deve dare il massimo. La forza di questa squadra è il gruppo. Mi sento bene, sto dando una mano alla squadra, ma sicuramente posso fare di più".

Sul Benfica: "Li stiamo studiando attentamente. Domani saranno decisive le palle inattive. Per noi ogni partita conta, ma domani sarà una gara ancora più importante. L’affronteremo in maniera straordinaria e con tanta forza". Il Napoli dovrà cambiare atteggiamento...: "Le prestazioni delle ultime partite sono state buone. Non solo con l’Inter ma anche con il Sassuolo solo che non è arrivato il risultato. Domani siamo consapevoli che ci giochiamo tutto, è una partita fondamentale, ma possiamo farcela."

[uefa.com]


Share on Facebook