Zamparini: "Dybala fenomenale, sarei felice se andasse al Napoli"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato della gara di sabato sera ed incoronato Dybala nonostante la loro frizione che sembra oramai insanabile. Ecco le sue parole.

Zamparini: "Dybala fenomenale, sarei felice se andasse al Napoli"
Zamparini: "Dybala fenomenale, sarei felice se andasse al Napoli"

E' un Zamparini raggiante dopo la vittoria di sabato del suo Palermo contro il Napoli. Proprio all'emittente ufficiale del Calcio Napoli, il numero uno rosanero ha incoronato Paulo Dybala, dopo che la settimana scorsa aveva ufficializzato la rottura con l'attaccante argentino: "Dybala è uno dei più forti giocatori al mondo, ma è fuori portata per tutti i club italiani. Del suo contratto non parlo. Ne parlerà l'agenzia che ho incaricato perché la questione non è il calciatore ma sono i procuratori sudamericani che ci sono in giro. A me dispiace, è un ragazzo a cui voglio bene e sono felice per la sua carriera ma nel mondo del calcio anche le persone devono avere un equilibrio. Sono stato a Londra, ho telefonate da tutta Europa. Lui al Napoli? Sarei felice se lo prendesse De Laurentiis, ma non penso sia alla sua portata. Dybala è fuori portata per tutti i club italiani". 

Staremo a vedere in estate se per Dybala la porta italiana sarà ancora aperta o sarà definitivamente chiusa, nel frattempo il Palermo e Iachini si preparano per un'altra sfida proibitiva, in partenza sulla carta come lo era quella contro il Napoli, alla Lazio. Nulla di proibitivo però per il Palermo visto sabato sera al Barbera. 

Palermo