Palermo, il ritorno di Iachini: "Grazie Zamparini"

Il tecnico marchigiano è sbarcato all'ora di pranzo, e ha voluto spendere parole al miele per il suo patron e per i tifosi rosanero.

Palermo, il ritorno di Iachini: "Grazie Zamparini"
Palermo, il ritorno di Iachini: "Grazie Zamparini"

Giuseppe Iachini torna a Palermo, e lo fa quasi da vincitore di una battaglia, condotta a distanza con il patron Zamparini. Il tecnico marchigiano è sbarcato all'aeroporto di Punta Raisi intorno alle 13, e ai giornalisti presenti al suo arrivo ha rivelato grande soddisfazione, soprattutto per le parole spese dal presidente rosanero al momento di annunciare il suo ritorno al timone della squadra: "Ho apprezzato le parole espresse dal presidente. Vengo con l’entusiasmo giusto per dare una mano in un ambiente che mi vuol bene, con dei ragazzi a cui sono affezionato e con cui ho condiviso tanti bei risultati. Il momento è delicato e ci sarà da lavorare, siamo pronti in questo senso. La lettera di Zamparini è un gesto molto apprezzato, molto bello. Il rapporto con lui è sempre stato bello, è importante che sia tornato così".

Ma non c'è solo Zamparini al centro dei pensieri di Iachini. Il nuovo/vecchio mister del Palermo spende parole al miele anche per i tifosi rosanero, che più di una volta, soprattutto sui social network, hanno espresso la loro speranza di rivedere il tecnico con il cappellino di nuovo sulla panchina dei siciliani: "Li ringrazio per l’affetto e il calore che mi hanno sempre mostrato. Voglio ripagare questa stima sul campo, col lavoro quotidiano. Ci auguriamo di raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile".

Palermo