Palermo - Cercasi attaccante disperatamente

Dopo aver accarezzato l'idea Balotelli, che però ad ore firmerà col Nizza, il DS Faggiano è al lavoro per portare in Sicilia una prima punta di peso da consegnare a mister Ballardini: Ciofani e Lafferty in pole

Palermo - Cercasi attaccante disperatamente
Daniel Ciofani, attuale attaccante del Frosinone

PALERMO - Sono ore frenetiche per il DS Faggiano, che è alla disperata ricerca di una prima punta per completare la rosa guidata da mister Ballardini. Dopo aver visto sfumare il sogno Mario Balotelli, destinato in Costa Azzura a Nizza, la società rosanero si è rimboccata le maniche e ha iniziato a vagliare altri profili, per cercare appunto di sciogliere questo nodo prima del "gong" finale dellle 23:00.

In cima alla lista di Faggiano c'è Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone a segno già nella prima giornata del campionato cadetto e, grande protagonista l'anno scorso in serie A. Le richieste del club ciociaro sembrerebbero essere però troppo esose per il club siciliano: sono infatti 4,5 i milioni richiesti a Zamparini. Ed è per questo che la società vaglia anche altre ipotesi: nelle ultime ore è diventato caldo il nome Kyle Lafferty, ora al Norwich, già a Palermo nella stagione della promozione dalla serie B alla serie A, con mister Iachini in panchina.

Galabinov del Novara e Donnarumma della Salernitana rappresenterebbero davvero le ultime ipotesi da vagliare, se non dovessero esserci risvolti positivi con i primi nomi a breve. 

Palermo